L’action cam Dual-S si fa in due per seguire ogni avventura

L’ultimo modello Dual-S di action cam Nilox prevede un doppio display per inquadrature perfette da ogni angolazione

Nel corredo del perfetto viaggiatore, una action cam è sempre più indispensabile. Possibilmente, facile da usare e versatile per affrontare ogni avventura e al tempo stesso affidabile. Quanto si propone di raggiungere Nilox attraverso la Dual-S

Per definizione, una action cam è destinata a esser utilizzata nelle situazioni più diverse. Importante quindi, la possibilità di avere sotto controllo la effettiva operabilità. La Dual-S viene incontro a questa esigenza con un doppio display a colori. A quello ormai standard sul retro, si affianca infatti uno più piccolo, ma altrettanto completo, a fianco dell’ottica.

Doppio display, doppia avventura

Lo schermo principale è naturalmente anche il centro di controllo delle impostazioni. Quindi, touchscreen, utile per le regolazioni prima di avviare le riprese ma anche durante l’azione. Il secondo invece, utile per tenere sotto controllo l’inquadratura quando si vuole riprendere sé stessi.

In entrambi i casi, invariata naturalmente la qualità video di 60 fps alla massima risoluzione 4K. Lo slot per una scheda di memoria microSD può supportare una capacità massima di 128 GB, mentre per le fotografie si può scattare fino a 23 MP.

Di serie anche uno stabilizzatore elettronico, indispensabile in una action cam. Così come una visuale ampia, nel caso della Dual-S di 170°.

x

Corredo completo

Il corredo comprende anche una serie di accessori superiori alla media. A partire dalla custodia necessaria per le riprese in immersione fino a trenta metri. In più, una serie di attacchi a prova di avventura, dalla cinghia polivalente, all’attacco per caschi o superfici rigide, fino all’adattatore da manubrio.

Infine, la connessione Wi-Fi abilita inl controllo da remoto via smartphone, utile anche per scaricare video e immagini, anche solo per metterli al sicuro.

Con due batterie da 1.050 mAh in dotazione, il prezzo indicato da Nilox è di 129,95 euro.


Pubblicato il 29/7/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: