Offerte

Il Black Friday Pico 4 in compagnia di tre titoli






In occasione del Black Friday, Pico 4 è proposto in bundle con Ruins Magus, After the Fall e Les Mills BodyCombat

Uno degli ostacoli maggiori alla diffusione dei visori è la disponibilità ancora limitata dei relativi software. In particolare i videogiochi, la potenziale applicazioni di punta per entrare nella realtà virtuale.

In occasione del Black Friday, Pico prova  rilanciare l’offerta con un abbinamento intenzionato a convincere diversi indecisi.

Da giovedì 24 a lunedì 28 novembre, gli acquirenti di un visore VR all-in-one Pico 4 potranno ricevere gratuitamente i tre giochi.

In dettaglio si parla di Ruins Magus, altrimenti in vendita al prezzo ufficiale di 34,99 euro, di After the Fall, dal valore di mercato di 39,99 euro, e di  Les Mills BodyCombat, il cuo listino è di 29,99 euro.

Al momento invece, ancora nessuna proposta sul visore stesso, il cui costo resta invece su 429 euro.

Il meglio dei visori Pico

Si tratta del modello più recente proposto dall’azienda. Un sistema costruito intorno a un chipset Qualcomm Snapdragon XR2 e un display con risoluzione 4K+ da 1.200 dpi, con frequenza massima di aggiornamento di 90 Hz. Per un peso complessivo di 295 grammi, cinghia esclusa.

La configurazione prevede quattro telecamere SLAM per tracciare i movimenti. Alla base del rivestimento dell’HMD c’è la fotocamera RGB da 16 MP. L’autonomia, dichiarata in tre ore, è affidata a una batteria da 5.300 mAh.

Il sistema si completa con i due controller da impugnare, caratterizzati da un’unica struttura ad arco rotante, utile anche a protezione da eventuali urti accidentali, con sensori a infrarossi.  

Il bundle è valido per tutti i visori Pico 4 acquistati, consegnati e attivati tra il 24 novembre e il 28 novembre.

Pubblicato il 17/11/2022


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *