Offerte

Ultimi affari per il Black Friday Amazon






Alexa e i dispositivi di interazione vocale protagnosti del Black Friday Amazon, dove non mancano offerte sugli auricolari

Ultimi giorni anche per le offerte Amazon, di questo Black Friday 2023 quasi infinito. Nella lunga serie di proposte, il sito di e-commerce include diversi wearable. Per la maggior parte, si parla naturalmene degli auricolari Echo Buds. La seconda generazione degli hearable potrà infatti essere acquistata a una cifra compresa tra 119,99 euro e 189,99 euro a seconda del momento. In pratica, uno sconto comunque superiore al 50%.

Il Black Friday Amazon natruralmente non si ferma qua. Le opportunità sono decisamente tante e non mancano quelle dedicata alla linea di smart speaker, tradizionalmente protagoniti di queste giornate.

Tutte le offerte portano ad Alexa

Per esempio, Echo Pop, sarà accessibile per il prezzo effettivamente vantaggioso di 19,99 euro. In particolare, se confrontato con la quotazione ufficiale di 54,99 euro. Per chi preferisce invece interagire attraverso un display, c’è prima di tutto l’opzione Echo Show 8. In questo caso, il costo è sicuramente più elevato, 139,99 euro, frutto anche di una riduzione limitata al 17%.

Più o meno come Echo Show 15. La versione più grande può infatti godere di uno sconto mggiore del 23%, ma anche il prezzo rimane più elevato, a 229,99 euro. Può invece rivelarsi una buona occasione il più piccolo Echo 5, proposto a 54,99, esattamente la metà.

Per chi è più attento alle forme e alla resa audio, c’è anche il versatile Echo Dot. La versione 2022 dello smart speaker con orologio, durante il Black Friday Amazon costa 31,99 euro, il 57% in meno del prezzo ordinario.

Infine, anche se a un livello di gran lunga superiore per ordine di spesa, anche Echo Studio può contare su una piccola riduzione. Si può infatti risparmiare il 25%, pagandolo 179,99 euro.

Pubblicato il 23/11/2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *