Offerte

I tre assi Mobvoi per il Black Friday dei TicWatch Pro






In occasione del Black Friday, sconti dal 30% al 43% per tre modelli della serie TicWatch Pro di Mobvoi

Dal 17 al 27 novembre, nelle occasioni proposte da Mobvoi per il Black Friday, non mancano offerte interessanti sugli smartwatch In particolare, TicWatch Pro 5, TicWatch Pro E3  e TicWatch Pro 3 Ultra.

TicWatch Pro 5, sempre pronto per una sfida

A partire da TicWatch Pro 5, con il 30% di sconto. Costruito intorno alla più recente piattaforma per dispositivi indossabili Snapdragon W5+ Gen1, permette tra l’altro di aumentare in misura importante l’autonomia, fino a ottanta ore in modalità Smart e addirittura un mese e mezzo giorni in modalità Essential.

Pronto per affrontare anche condizioni ambientali particolari, tra cui pioggia, sabbia, ghiaccio, urti e vibrazioni, TicWatch Pro 5 da lettura rapida di cinque parametri vitali, compreso livello di ossigeno nel sangue e frequenza respiratoria.

TicWatch Pro E3 è tutta salute

Ancora più marcata l’offerta Mobvoi per il Black Friday riguardante TicWatch Pro E3 scontato del 40%. Con un design più classico, supporta con analisi dettagliate una ventina di modalità di allenamento, grazie naturalmente anche al GPS integrato

Oltre alla particolarità di un vetro leggermente incurvato, con design resistente in un peso contenuto in 32 grammi, grazie anche a un telaio in policarbonato, TicWatch Pro 3 si affida a WearOS, il sistema operativo Google.

Tra le funzioni di serie, non mancano un grafico con le variazioni della frequenza cardiaca settimanali e la possibilità di ricevere un avviso in caso di potenziali anomalie. Durante gli allenamenti, l’altoparlante integrato può emettere un segnale al raggiungimento della zona di frequenza cardiaca stabilita

TicWatch Pro 3 Ultra, passione per lo sport

Infine, per TicWatch Pro 3 Ultra la riduzione del Black Friday proposta da Mobvoi si spinge ancora oltre, arrivando al 43% di sconto. Oltre al GPS, in questo caso le attività outdoor sono supportate anche dal barometro digitale, mentre all’insegna dell’avventura, il doppio display con retroilluminazione colorata permette di muoversi anche di notte, contando su un’autonomia dichiarata di un mese e mezzo in modalità base.

La tecnologia Dual Display 2.0 sovrappone infatti uno schermo a basso consumo a un comune display AMOLED, così da contenere i consumi pur garantendo la visibilità delle informazioni.

Per i più votati allo sport, TicWatch Pro 3 Ultra si candida a prezioso alleato, grazie alla possibilità di tenere sotto controllo anche fatica mentale e i livelli di energia, analizzando le variazioni nella frequenza cardiaca. Condizione utile a prevenire stanchezza o semplici cali di energia imprevisti.

Pubblicato il 18/11/2023


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: