Per i veri appassionati, con Big Bang E Euro 2020 è già tempo di Europei






Edizione speciale Big Bang E Euro 2020 da Hublot per avere il pieno controllo sui primi Campionati Europei di calcio distribuiti in dodici Paesi

Come ormai abitudine Hublot, anche con l’avvicinarsi dei Campionati Europei di calcio, è in arrivo una versione speciale in edizione limitata di Big Bang E, lo smartwatch su misura per seguire da vicino ogni istante dell’evento.

Dopo i favori raccolti nella Coppa del Mondo 2018 in Russia, ora c’è una ragione in più per ambire a uno dei mille Big Bang E Euro 2020 in edizione limitata.

L’edizione imminente degli Europei di calcio è destinata a essere ricordata per diversi motivi. Dallo spostamento di data reso indispensabile dall’emergenza sanitaria Covid-19, al primo distribuito tra sedi in più nazioni.

Smartwatch a misura di tifoso

Per questo, Hublot non ha esitato a rinnovare il proprio impegno. La lunetta di Big Bang E Euro 2020 riporta i colori delle bandiere delle dodici nazioni ospitanti, tra cui l’Italia. La cassa in ceramica da 42 mm è completata da un vetro protettivo in cristallo di zaffiro, sopra il display touch AMOLED da 390×390 pixel. Per il controllo, sono anche disponibili il classico pulsante e la ghiera girevole.

In particolare però, oltre alle funzioni classiche di uno smartwatch, modalità legate all’evento. Dal semplice cronometraggio delle partite, alla possibilità di ricevere notifiche sui momenti salienti di un incontro, formazioni e marcatori compresi. In più, l’accesso a tutte le statistiche dell’evento, così da avere sempre il pieno controllo della competizione.

Inoltre, una serie di quadranti dedicati, con la possibilità di scegliere il proprio Paese tra tutti quelli partecipanti al torneo.

Nella circostanza, Hublot supporterà anche gli arbitri, fornendo loro una versione particolare di Big Bang E Referee Watch, utile per gestire i tempi di gara ma connesso direttamente al VAR e in particolare alla tecnologia Goal-line per verificare se il pallone abbia effettivamente varcato la linea di porta.

Big Bang E Euro 2020 può essere ordinato solo online e fino al 26 maggio prossimo. Per pochi come prevedibile anche il prezzo, di 5.700 euro.


Pubblicato il 15/5/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.