Spazio anche ai Buds Q2 nella sfida 5G realme






Insieme agli smartphone realme 8, arrivano anche gli auricolari total wireless Buds Q2, con tanto di offerta di lancio

Insieme alla nuova sfida sul fronte smartphone di realme, c’è spazio anche per l’arrivo ufficiale sul mercato italiano degli auricoari toal wireless Bud Q2.

Se a realme 8 5G, è infatti affidata la responsabilità di confermare anche nel 5G i risultati favorevoli delgi ultmi mesi, anche usl fronte auricolari per Buds Q2 il compito non è facile, chiamati a competere nel settore più affollato  e in buona salute del mondo wearable.

A misura di orecchio, senza costare un occhio

Disponibili nei colori nero e blu, si presentano nel design classico, senza stelo, per un peso complessivo di 4,1 grammi, pronti quindi per essere indossati anche a lungo.

All’interno, un driver dinamico da 10 mm con Bass Boost, e una latenza di 88 ms, da sfruttare in particolare nella modalità Gioco.

Integrato anche il sistema per la cancellazione del rumore, con l’algoritmo ENC, senza però soluzioni intermedie. Cinque ore invece l’autonomia della singola carica, da moltiplicare per quattro grazie alla batteria integrata nella custodia.

In occasione del lancio in Italia, dal 18 al 20 maggio, il prezzo ufficiale dei realme Buds Q2 di 29,99 euro sarà scontato a 24,99 euro. 


Pubblicato il 13/5/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.