Il ciondolo smart è lo stimolo ideale per il benessere






Simile a una collana, amofit S è in realtà un ciondolo smart, pronto a stimolare il sistema nervoso per combattere stress, ansia e insonnia

L’efficacia della stimolazione elettromagnetica, opportunamente dosata, sul benessere e sulla salute è ormai una certezza. La reale efficacia dei dispositivi di largo consumo, privi di certificazione medica, un po’ meno. Tuttavia, AMO si dice certa di aver comunque una soluzione da proporre con il piccolo ciondolo smart amofit S.

L’idea non fa una grinza. Il sistema nervoso è responsabile di tutte le conseguenze negative di condizioni legate a stress, insonnia e ansia. Intervenire con le opportune stimolazioni per ristabilire il corretto sistema elettrico del corpo umano è possibile. E farlo lungo il nervo vago, il più lungo dalla testa ai piedi, favorisce il diffondersi del relax e relativo benessere.

Il punto nevralgico della salute

Secondo gli studi AMO inoltre, l’elettrostimolazione applicata al nervo vago ha una serie di altre implicazioni positive. I benefici riguardano infatti la pressione nel sangue, un battito cardiaco più regolare e perfino una migliore digestione.

Il problema a questo punto potrebbe essere come agire. Un elettrostimolatore è per definizione qualcosa di poco pratico e ancora meno bello da vedere. Al contrario, amofit S si presenta invece in modo decisamente più gradevole.

Un vero e proprio ciondolo smart, con tanto di laccio abbinato. Dall’aspetto simile a un piccolo disco, una volta indossato si trova in modo del tutto naturale in prossimità del nervo vago tra collo e petto. A questo punto basterà attivarlo per coglierne i relativi benefici promessi

Due le modalità disponibili, per il segnale allineato a quello prodotto naturalmente dall’organismo. Modalità Calm per agire su stress, sonno e ansia, alla ricerca dell’equilibrio interiore, e Focus invece per stimolare memoria e creatività, sintonizzato quindi sulle onde cerebrali.  

L’eleganza del benessere

Un altro punto a favore di amofit S è non dover essere necessariamente a contatto con la pelle e saldamente attaccato. Il ciondolo smart funziona infatti anche se indossato sopra i vestiti, proprio come una comune collana ornamentale.

Interessanti i risultati degli studi medici presentati da AMO. Gli effetti dell’utilizzo di almeno due ore al giorno si notano nel giro di 72 ore circa. Oltre il 60% di utenti della ricerca ha confermato la sensazione positiva.

 In arrivo in questi giorni, stando alle previsioni, il ciondolo smart amofit S costa intorno ai 190 euro.

Pubblicato il 28/6/2022


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: