Amazfit, la primavera degli smartwatch






Dal 1 al 13 aprile riduzioni di prezzo su tutta la linea di smartwatch Amazfit precedenti all’ultima generazione. Dai GTR 2 e GTS 2 al Bip U

In occasione dell’arrivo della primavera, Amazfit propone diverse promozioni sui prodotti meno recenti. Attive a partire dal primo aprile fino al 13 aprile su Amazon, interessano modelli come il T Rex Pro, GTR 2, Sport e Classic, GTS 2 mini nella nuova configurazione, GTR 2e e GTS 2e, e Amazfit Bip U.

T Rex Pro è il modello pensato per gli appassionati di sport. Un wearable resistente agli urti e studiato per condizioni climatiche estreme. Lo smartwatch prevede oltre cento modalità sportive, può tracciare la frequenza cardiaca, la distanza, la velocità e le calorie bruciate in quasi tutti gli sport e le attività più popolari. Lo smartwatch sarà disponibile al prezzo speciale di 127,40 euro.

Nelle colorazioni Camo Green e Army Green sarà in offerta anche il fratellino minore, Amazfit T Rex, al costo di 89,90 euro.

Per chi non vuole rinunciare a un wearable, ma preferisce un design più piccolo e discreto, GTS 2 mini sarà in offerta nella nuova configurazione a 71,90 euro, con settanta modalità sportive, batteria fino a quattordici giorni, monitoraggio completo della salute e cinturini unici e colorati.

Sport, ed eleganza nelle offerte Amazfit

Per chi guarda anche allo stile, la proposta Amazfit è GTR 2e e GTS 2e. Due smartwatch con monitoraggio della salute a tutto tondo, novanta modalità sportive integrate e resistenza all’acqua fino a 5 ATM. Il modello dal display quadrato invece, GTS 2e, aggiunge anche una magigore autonomia. I due modelli saranno in offerta al prezzo di 89,90 ai rispettivi link per Amazfit GTR 2e e Amazfit GTS 2e.

Per coloro che non rinunciano invece a una linea classica, lo smartwatch GTR 2 Sport propone il tracciamento completo di salute e fitness con in più la possibilità di archiviare e riprodurre musica. Il wearable sarà in offerta a 127,40 euro. Per chi invece non ha esigenze di allenamento o non si riconosce negli sport più intensi, è presente anche la versione classica di GTR 2, in offerta a 134,90 euro.

Amazfit Bip U è infine lo smartwatch dalle linee semplici mantenendo invariato il supporto all’attività fisica. Con un display HD da 1,43″, funzioni di misurazione della salute, quale l’ossigenazione del sangue o il livello di stress, oltre sessanta modalità sportive e resistenza all’acqua fino a 5 ATM, sarà in offerta speciale a 34,90 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: