Hublot Big Bang e sposa senza paura il viola della Premier League






Testimonial d’eccezione per lo smartwatch Hublot Big Bang e Premier League in tiratura limitata, capriccio da oltre cinquemila euro

Un’originale e decisamente vistoso viola è la scelta Hublot per l’edizione speciale di Big Bang e, il proprio smartwatch più rappresentativo, nell’occasione abbinato alla Premier League e sposandone di conseguenza i colori.

Il principale campionato di calcio inglese avrà quindi un simbolo anche nel settore degli smartwatch, grazie a una combinazione unica di tecnologia e design.

Big Bang e Premiere League, così è ufficialmente denominata l’edizione speciale, si affida prima di tutto a testimonial di sicuro prestigio, e non solo all’interno dei campi di calcio inglese.

Mourinho e Shearer, due nomi una garanzia

La promozione dello smartwatch è infatti affidata all’immagine di Josè Murinho, attualmente allenatore del Tottenham Hotspur, ma molto più noto in Italia per i successi raccolti con l’Inter, e Alan Shearer, tra gli attaccanti più prolifici della Premier League.

Per chi fosse disposto a entrare a far parte di del circolo ristretto dei duecento possessori di Big Bang e Premiere League è necessario mettere in preventivo la spesa di 5.100 euro. Nelle intenzioni Hublot, giustificate non solo dalla tiratura limitata.

La cassa da 42 mm è infatti in pregiato titanio, mentre lo schermo da 390×390 pixel è protetto da un vetro in zaffiro. Su tutti però, spicca il colore viola del quadrante di base, abbinato a quello del cinturino con fibbia in ceramica.

Tutta la Premier League a portata di polso

Scelta invece standard sul fronte del sistema operativo, confermando la fiducia Hublot in Google Wear OS. Arricchito nell’occasione dall’app Lovers Football Premier League, utile a ricevere notifiche animate per ricordare gli orari di inizio delle partite.

Per chi non avesse la possibilità di seguirla, sono previste notifiche anche per gol, rigori, sostituzioni e altri momenti salienti dell’incontro. Passando eventualmente da una partita a un altra giocata in contemporanea.

Inoltre, sempre attraverso l’app, visibili le formazioni e le decisioni del VAR. Per gli inguaribili appassionati, al termine di un incontro è possibile avviare il conto alla rovescia fino al successivo.

Un trattamento particolare Hublot lo riserva infine agli arbitri inglesi. A loro sarà infatti fornita una versione ancora più esclusiva di Big Bang e Premier League. Tra le particolarità, le notifiche sulla tecnologia per sapere se il pallone abbia varcato per intero la linea di porta.


Pubblicato il 18/2/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.