Il lucchetto Fingerprint Sport Lock è improntato alla sicurezza






Borse, armadietti e cassette degli attrezzi protetti da Fingerprint Sport Lock non hanno bisogno della chiave, basta l’impronta digitale

Lasciare incustoditi  i propri beni personali durante un allenamento, un seduta in palestra o in piscina, oppure durante un viaggio è una preoccupazione frequente, destinata però a essere almeno ridotta grazie a Hampton Fingerprint Sport Lock.

Al CES 2021 l’azienda ha infatti presentato l’ultima versione di lucchetto smart. Aspetto più importante, eliminando la necessità di una chiave, sostituita da una più pratica impronta digitale.

Oltre ad aumentare la sicurezza di una borsa da sport, una valigia o un armadietto, viene a cadere il timore legato a doversi portare appresso una chiave, con il conseguente pericolo di perderla. Per sbloccare la serratura di Fingerprint Sport Lock è infatti sufficiente un dito.

La chiave non cè più

Specializzata da tempo in sistemi di serrature con sblocco a impronta digitale, l’azienda californiana ha deciso ora di allargare il raggio d’azione della propria tecnologia.

Con la versatilità offerta dalla possibilità di registrare fino a un massimo di dieci impronte digitali, il lucchetto digitale si candida anche a difendere cassette degli attrezzi o qualsiasi altro contenitore al quale sia necessario limitare l’accesso per sicurezza o semplicemente privacy.

Considerando come venga a cadere l’esigenza e i costi per i duplicati di una chiave, il costo di 29,99 dollari appare interessante.

Disponibile in due colori e tre varianti, Fingerprint Sport Lock utilizza una batteria ricaricabile via USB, dalla durata dichiarata di sei mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: