Manuale o elettrico, orizzontale o verticale, V-White mette tutti d’accordo e manda in pensione lo spazzolino

In dieci secondi, il sistema di nuova concezione garantisce pulizia dei denti e sbiancatura

L’abitudine spesso radicata da anni di spazzolare i denti in orizzontale non è l’unica causa di una errata igiene della bocca o addirittura guai ben più seri, e relativi conti salati del dentista. Anche la mancanza di regolarità crea problemi, a partire dall’uso di strumenti non adeguati. Sommando tutto questo, i risultati sono devastanti più di quanto ci si possa aspettare. Peggio ancora, quando ce se ne accorge, è troppo tardi per intervenire.

Grazie all’impegno di un gruppo di progettisti statunitensi, ora però la soluzione è a portata di mano. V-White è in pratica uno spazzolino tutto fare, di concezione totalmente nuova rispetto a quelli cui siamo abituati, anche elettrici. Inoltre, non si limita a garantire la pulizia della bocca ma si preoccupa anche della lucidatura, riportandoli verso un bianco originario.

L’approccio totalmente nuovo parte dalla forma. Accantonati spazzolini vari, la scelta è ricaduta su un sistema molto simile a un apparecchio per denti rimovibile. Abbinato a un vistoso motore esterno, non richiede altro da fare se non dosare il proprio dentifricio preferito, inserirlo in bocca e accenderlo. Il risultato estetico potrà anche non risultare dei migliori, aspetto più interessante però, tutto si risolverà in una decina di secondi. Un tempo tale per cui V-White possa essere usato più volte anche nel corso della giornata, meglio ancora se in situazioni discrete. Dopo tre mesi di utilizzo regolare, i progettisti assicurano anche l’effetto sbiancante naturale, frutto della luce a led integrata nel sistema.

Realizzata in un materiale particolare a base di silicone, la parte a contatto con l’interno della bocca è  naturalmente lavabile, ma anche l’intero dispositivo è resistente all’acqua, a garanzia di una lunga durata. Possono quindi apparire ben spesi gli 89 dollari richiesti per l’acquisto in fase di lancio, contro i 179 dollari del listini, compresa la consegna anche in Italia. La dotazione di base prevede due morsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.