Tutto il colore e il calore della primavera nei nuovi cinturini Watch

A dispetto del termometro, Apple si lancia comunque in una primavera all’insegna dei colori. È infatti in arrivo la nuova collezione di cinturini per la serie di smartwatch. Tra le novità della stagione, cinturini in nylon intrecciato con righe bianche e colorate, esclusivi modelli Nike in tinta con le più recenti di scarpe da corsa, e un nuovo bordo a contrasto per Apple Watch Hermès.

In dettaglio, Apple Watch propone un nuovo motivo a righe per i cinturini in nylon intrecciato. Versione Sport nei colori blu denim, giallo cedro e rosso lampone, in nylon intrecciato a righe nero, blu, grigio e rosa, Sport Loop nei colori giallo flesh, rosa bubblegum, verde mare e azzurro tahoe e Classic nei colori giallo flesh, blu elettrico e rosa cipria.

Per la serie Watch Nike+ invece, grande attenzione agli abbinamenti con le scarpe. Versione Sport nei colori Rosa Pallido/Rosa Perla, Nero/Bianco e Cargo Khaki/Nero, mentre Sport Loop offre Nero/Puro Platino, Cremisi/Nero, Cargo Khaki, Notte Boreale e Rosa Perla

Spazio anche per i più sofisticati e appassionati di motori, con un tocco di colore ai cinturini Hermès degli smartwatch ispirati al classico guanto da guida Hermès. In particolare, Cinturino Double Tour (38 mm) color indigo con profili e passante in contrasto color rouge H, oppure Blanc con profili e passante in contrasto color Rouge H. Stesse opzioni per il più largo Simple Tour Rallye (42mm).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.