NewsSmartwatch

Approach S70 è il compagno ideale sul green






Nello smartwatch Approach S70 dedicato agli appassionati di golf, Garmin estende dettagli sui percorsi, statistiche e consigli

Nell’ampia offerta Garmin, gli smartwatch dedicati a una disciplina specifica hanno un ruolo importante. Nel caso del golf, ribadito con Approach S70, l’ultima versione di una serie capace di raccogliere numerosi consensi tra gli appassionati.

In linea con i precedenti modelli prima di tutto per le ambizioni di fascia alta. In cambio però, Approach S70 offre oggettivamente una serie di funzionalità se non uniche, quasi.

Tutti i green a portata di smartwatch

Disponibile in due varianti con cassa rotonda da 47 mm e da 42 mm si presenta con un display AMOLED con lunetta in ceramica, le cui luminosità e definizione in questo caso si rivelano utili anche per visualizzare i dettagli di una delle caratteristiche principali del nuovo smartwatch, i 43mila campi da golf precaricati, con relative grafiche e statistiche collegate a un giro.

In particolare, ulteriormente sviluppata Virtual Caddie con suggerimenti sul bastone da utilizzare in base ai dati registrati in precedenza e alle performance ottenute. La funzione PlaysLike Distance invece, calcola la traiettoria del colpo in base alle pendenze del campo. Grazie al barometro integrato, ora la funzione tiene conto del vento, della pressione atmosferica, della temperatura e dell’umidità.

Al fianco del perfetto golfista

L’idea Garmin è tenere traccia dei dati di gioco, aiutare l’appassionato, o anche chi è agli inizi, a migliorare la propria tecnica e monitorare salute e attività fisica ogni giorno.

Inoltre, il servizio opzionale Green Contour, aiuta a giocare al meglio chip e putt grazie alla visualizzazione grafica delle pendenze del green, mentre sfruttando la funzione AutoShot e i sensori di tracciamento Approach CT10 è possibile analizzare il dettaglio dello swing.

Naturalmente, Approach S70 si presta anche per tutti gli altri tipi di sport e attività fisiche comunemente praticati. Grazie ei profili precaricati, resta possibile avere sotto controllo parametri ormai standard come frequenza cardiaca e qualità del sonno, e contare sul classico indice Garmin Body Battery,  sulla condizione generale. Sono infatti oltre 1.600 gli esercizi proposti da Coach accessibili attraverso l’app Connect.

Il prezzo di Approach S70 è fissato a 699,99 euro.

Pubblicato il 29/5/2023


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *