Anche gli auricolari Buds 3T Pro e 3T nell’ecosistema Xiaomi






A corredo dei nuovi smartphone, Xiaomi propone anche la coppia di auricolari Buds 3T Pro e Buds 3T con cancellazione del rumore variabile

Nella recente giornata Xiaomi dedicata ai nuovi smartphone sella Serie 12, c’è stato spazio anche per il wearable, e non solo i due nuovi smartwatch. Il corredo completo prevede infatti gli auricolari e prontamente la risposta è con i Buds 3T Pro e la versione più economica Buds 3T.

Per entrambi, la ricerca di una qualità sonora migliorata, grazie alla cancellazione del rumore. Da quella attiva per chi insegue l’isolamento totale dal mondo esterno a quella invece con un maggiore livello di trasparenza.

Solo sui Buds 3T Pro, disponibile anche una terza scelta, la modalità adattiva, capace di regolarsi in automatico in base al livello di rumore ambientale.

Inoltre, a supporto della resa sonora, Xiaomi insegua la strada della funzionalità audio Dimensional, nell’intento di ricreare negli auricolari total wireless un effetto sonoro a 360° più realistico.

Più scalpore che rumore

Analogia tra le due varianeti anche nelle forme, senza alcun azzardo rispetto alle tendenze attuali. Stelo pronunciato e padiglioni inclinati come buona parte dei modelli in commercio. Con qualche attenzione in più ad arrotondare il profilo.

Decisamente particolare invece l’applicazione Track, che consente di bilanciare le sonorità in base ai movimenti della testa.

L’autonomia della singola carica dichiarata da Xiaomi è in entrambi i casi di sei ore in riproduzione. Estendibili fino a una giornata intera di ventiquattro ore sfruttando i cicli aggiuntivi della custodia.

Sia Buds 3T Pro sia Buds 3 sono disponibili in due varianti di colore, bianco e nero, rispettivamente al prezzo di 169,99 euro e 129,99 euro.

Pubblicato il 19/3/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: