Voce a sport e sicurezza con gli Elite 4 Active






Jabra punta sulla praticità d’uso per gli auricolari Elite 4 Active, con cancellazione del rumore attiva e comandi vocali

Anche in un CES 2022 in forma ridotta per l’assenza di quasi tutti I grandi nomi e dove al centro dell’attenzione nel mondo wearable si sono ritrovati gli smartglasses, non potevano  mancare annunci nel mondo degli auricolari e degli hearable in generale. Tra le novità, spiccano i Jabra Elite 4 Active.

Pensati principalmente per chi pratica sport, sposano la linea di auricolari total wireless in-ear. Nei nuovi arrivati della variegata serie di modelli nella linea Elite, grande attenzione quindi alla tenuta durante gli esercizi.

Dai più tranquilli yoga e cammino, fino alla più movimentata corsa, l’obiettivo è restare saldo al proprio posto e scongiurare lo smarrimento.

Affidabilità prima di tutto

Un accessorio però, utile in ogni momento della giornata, grazie a un ingombro ridotto e forme discrete. Dal punto di vista pratico, garantendo anche un’autonomia dichiarata di sette ore con la singola carica, alla quale si aggiungono altri tre cicli completi affidandosi alla riserva di energia della custodia.

Merntre per quanto riguarda il design Jabra è andata sul sicuro, l’attenzione alle novità è stata rivolta alle funzioni. In particolare l’interazione audio, affidandosi ai microfono visibili sulla parte esterna degli auricolari.

Sentirsi sempre bene e al sicuro

Questi permettono agli Elite 4 Active di coprire la compatibilità con Amazon Alexa, ma anche la modalità Spotify Tap per gestire la musica direttamente senza dover passare da smartphone o smartwatch. L’affidabilità di queste funzioni è affidata all’impego di quattro microfoni, due per parte, con cancellazione attiva del rumore. Grazie a HearThrough, nel caso di utilizzo per strada, sempre con la possibilità di prestare attenzione a quanto accada intorno.

Tre i colori disponibili, nero accompagnato da un blu e una nota di verde. Il prezzo ufficiale stabilito da Jabra per gli Elite 4 Active è di 119 euro.


Pubblicato il 17/1/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: