Il termometro smart sempre pronto all’uso






Senza bisogno di batterie, il termometro smart BCool tiene traccia di tutte le letture, per tutta la famiglia

Conoscere la propria temperatura corporea, o quelle di chi ci sta vicino, non è più un’esigenza limita solo al rischio di febbre. Per chi vuole avere sempre la situazione sotto controllo, Baracoda ha pensato a BCool, termometro smart, sempre pronto per un rilevamento.

Dove sempre, è da intendersi in modo letterale. BCool infatti, non utilizza batterie. Per la funzione richiesta infatti, sfruttando un brevetto dell’azienda è sufficiente agitare un paio di volte il termometro smart ed eseguire l’operazione.

Il sistema non si limita però certo a questo. Connesso via Bluetooth all’app di turno infatti, permette di memorizzare la lettura quando serva tenere traccia nel tempo di ogni variazione.

Salute sotto controllo

Inoltre, BCool prevede anche la possibilità di inserire un numero praticamente illimitato di profili, rendendolo adatto all’utilizzo in famiglia ma anche in strutture sanitarie, senza dove ogni volta prendere nota della temperatura rilevata.

Anche l’app non si limita alla funzione di termometro smart. Può diventare punto di riferimento per una sorta di diario personale, se non quasi addirittura una cartella clinica dove inserire sintomi e altre informazioni eventualmente utili a un sanitario per un consulto a distanza.

Estremamente semplice l’uso del termometro smart. Più o meno come una medicina, si agita prima dell’applicazione, quindi si avvicina alla pelle, senza necessariamente un contatto, e dopo pochi secondi appare la lettura, Non molto diversamente da come sta diventando abituale all’ingresso di edifici pubblici.


Pubblicato il 15/1/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: