Luci e suoni nello spettacolo Hammerhead True Wireless X






Nei nuovi auricolari Hammerhead True Wireless X, Razer inserisce due LED verdi come interfaccia, con la forma del logo

Prima ancora di provare a distinguersi per la resa sonora, i nuovi auricolari total wireless Razer annuncia oggi i Hammerhead True Wireless X, si faranno certamente notare per un particolare decisamente insolito.

Il retro del tampone infatti, integra una originale luce verde. Opzione sicuramente apprezzata dagli appassionai di videogiochi, ai quali per primi si rivolgono i nuovi auricolari Razer, ma certamente capaci di sollevare l’attenzione anche di chi cerca un’alternativa ai modelli più sobri, e a volte anche monotoni.

L’obiettivo principale Razer resta però soddisfare esigenze audio non banali. Gli auricolari sono infatti ottimizzati per i gamer, con una modalità dedicata a bassa latenza di 60ms, affidandosi a driver da 13 mm calibrati su misura.

Luce sui controlli

I controlli touch LED retroilluminati personalizzabili anche singolarmente hanno anche un risvolto pratico. Si usano infatti per accedere direttamente alle funzionalità più comunemente utilizzate, come la gestione delle chiamate, il controllo del volume o l’attivazione del Gaming Mode.

Inoltre, la rinnovata Audio App consente di configurare il panorama sonoro, personalizzare gli effetti e la luminosità e rimappare i gesti touch a seconda delle preferenze.

Con fino a 24 ore di utilizzo complessivo, custodia di ricarica compres,a in caso di illuminazione attivata e quattro in più se disabilitata, gli Hammerhead True Wireless X sono proposti a 89,99 euro.


Pubblicato il 12/6/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: