Tra le poche certezze di AirPods 3 non c’è la data di lancio






Superata la scadenza indicata per il lancio di AirPods 3, salvo sorprese sempre più probabile lo slittamento a settembre

Alla luce dei particolari emersi, l’attendibilità sulle anticipazioni per la prossima generazione di AirPods Pro e AirPods 3 si può considerare buona. Un particolare fondamentale però, resta avvolto nel’incertezza, la data ufficiale di presentazione.

L’annuncio viene dato per certo in una stima generica entro l’anno in corso. Considerando di essere alla fine di marzo, troppo vaga per chi aspetta impaziente i nuovi auricolari Apple.  

Secondo alcuni tra gli osservatori più attenti, e credibili in base a quanto dimostrato in passato, per AirPods 3 si parla addirittura di poche settimane. Considerando come la voce sia già in circolazione da alcuni giorni, un annuncio dato ormai per imminente.

La data del 23 marzo indicata più volte a inizio anno come probabile, è però ormai ampiamente passata sotto silenzio e viene spontaneo chiedersi quali saranno le nuove scadenze. Anche perché con l’arrivo della nuova generazione AirPods quella precedente è destinata a uscire di scena e un’attesa prolungata rischia seriamente di provocare uno stallo nelle vendite.

Immagine: 52audio

Gli indizi spingono per settembre, ma non tutti

Al momento, nessun segnale indica un evento Apple imminente in questa direzione. D’altra parte, è anche vero che gli AirPods non son mai stati abbastanza importanti da dedicare annunci in grande stile riservati. A questo punto, sale quindi la possibilità di assistere semplicemente a un annuncio diretto, senza tanti fronzoli, in linea tra l’altro con il clima di sobrietà diffusa.

Secondo MacRumors però, non mancano i segnali opposti. Da questo punto di osservazione, si afferma infatti come la produzione di massa non sia neppure iniziata. Nel caso, AirPods 3 aspetterà di pù. Verisimilmente, a questo punto fino a settembre insieme a tutte le altre novità Apple.

A ridare concretezza alla serie di teorie ci pensa infine 52audio, anticipando immagini con le probabili forme definitive dei nuovi auricolari total wireless.


Pubblicato il 31/03/21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: