L’eleganza della microfibra per esibire un Suunto a ogni ora






In arrivo per le feste un’edizione speciale degli smartwatch Suunto 7 e Suunto 3 con cinturino in microfibra adatto a ogni situazione

Compagno di viaggio prezioso durante l’attività sportiva, smartwatch come i Suunto 7 e Suunto 3 sono comunque chiamati a restare al polso anche per il resto della giornata con altrettanto comfort. Non sempre possibile con i cinturini tradizionali in silicone, molto pratici durante un allenamento, decisamente meno nelle restanti ore.

Per questo, Suunto ha pensato di proporre per un periodo di tempo limitato, utile anche solo per capire se e quanto un’alternativa possa essere apprezzata, una versione dei due smartwatch con cinturino realizzato in tessuto di microfibra.

L’idea è assicurare una maggiore flessibilità, oltre alla comodità e alla prospettiva di eliminare ogni eventuale problema a livello di sensibilità della pelle.

Il completo ideale per ogni momento

La microfibra è stata scelta prima di tutto per la sua traspirabilità, perfetta per l’allenamento, mentre la trama si presta anche ai momenti più formali.

Suunto 7 in edizione speciale uscirà in tempo per le prossime festività ed è caratterizzato da ghiera e cinturino in microfibra grafite, al prezzo di 429 euro. Di serie, resta comunque anche il tradizionale cinturino di ricambio in silicone. In più, il tutto è racchiuso  in una confezione regalo.

La nuova edizione di Suunto 3 è inoltre disponibile in due colori: nero e oro chiaro con i cinturini in microfibra abbinati. Al prezzo di 229 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: