1 thought on “Indossata Strap Edge, si diventa tutt’uno con la musica

  1. Indubbiamente i soldi spesi peggio della mia vita! Per fortuna ho preso lo strap e non mi sono fatto fregare dalle ottime recensioni (ovviamente fatte dai produttori) perché avevo pensato di prendere il Vest (ad un prezzo fuori da ogni logica). Sono un grande amante della musica Rap Underground, ma anche un grande amante dei videogiochi e l’ho trovato inutile in tutti e due i casi.
    Fa un gran rumore quando vibra e si surriscalda parecchio (che d’inverno può essere anche confortevole ma d’estate inutilizzabile). È molto scomodo perché praticamente lo puoi utilizzare solo rimanendo fermo, a passeggio ti cade sempre perché la fascia non stà stretta in più è molto pesante, quindi utilizzarlo per fare jogging è impensabile. Praticamente lo uso pochissimo in più dopo poco ha subito la batteria scarica, quindi ti ritrovi a metà passeggiata ad avere un congegno attaccato addosso che non te ne fai niente.
    Mi meraviglio di tutte le recensioni positive che ho letto prima dell’acquisto. Di sicuro è una grande truffa! Come fanno a giustificare una spesa così elevata per un congegno che praticamente vibra a caso. Oltre al prezzo esagerato se vivete in Italia dovete considerare anche €15 di sdoganamento. Se già avete il ritmo nel sangue Vi consiglio di NON acquistarlo (almeno che non lo vogliate usare come borsa dell’acqua calda o massaggiatore vibrante). L’unica nota positiva è l’amplificatore se attaccato alle cuffie ma ormai anche le cuffie a bassissimo costo hanno già un’acustica buonissima da sole, quindi inutile anche in questo caso. In più non si può collegare con Bluetooth assieme a cuffie Bluetooth (occorre collegare il cavo delle cuffie al woojer se questo è già collegato Bluetooth).
    Quindi anche per ascoltare la musica in casa attraverso il cellulare tocca tenere le cuffie perché le casse dello stereo (che avrebbero un’acustica decisamente migliore) non si possono collegare anch’esse al Bluetooth.
    Praticamente mi sono ritrovato con un accessorio inutile che non uso mai.
    Se state pensando di acquistarlo Non fatelo! Voto: 1 su 100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights