In ricordo dell’avventura, Nilox punta sulla EVO 4K30

Mare o montagna, per chi va in cerca di avventura non fa molta differenza. L’importante è vivere momenti indimenticabili e, se possibile, conservarne il ricordo. In questo, può rivelarsi utile il supporto Nilox, pronta con la proposta estiva della nuova action cam EVO 4K30, con obiettivo grandangolare da 140°.

Dall’aspetto molto simile alla protagonista del settore, la nuova arrivata vuole però essere qualcosa più di un’imitazione. I video registrati arrivano infatti alla modalità 4K a 30 frame al secondo, mentre le immagini a 16 MP. Per i momenti più concitati, in modalità Full HD si raggiungono i 100 frame al secondo. Aspetto non sempre scontato sui modelli rivali, uno schermo touch da 1,8″ di serie.

Per chi ha intenzione di indossarla, grazie a una scelta di accessori per tutti i gusti e tutte le esigenze, diventa interessante anche il peso limitato a 67 grammi. Per chi invece intende portarla con sè durante le immersioni, torna utile la resistenza all’acqua fino a 40 metri.

Immancabile, l’app per il controllo a distanza via Wi-Fi. Quest’ultimo utile anche per assecondare i più impazienti di condividere le registrazioni.

Nella media, cioè meno di modelli più noti, ma più di altre opzioni, il prezzo base di 299,95 euro. Oltre alla custodia impermeabile, compresi un adesivo piatto e uno curvo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.