Con o senza cavo, le cuffie Sennheiser HDB 630 sanno come farsi ascoltare

Con o senza cavo, le cuffie Sennheiser HDB 630 sanno come farsi ascoltare

Da usare in modalità wireless o via cavo, le cuffie Sennheiser HDB 630 sono studiate per garantire la qualità audio in qualsiasi condizione

Per chi alla indiscutibile praticità degli auricolari true wireless preferisce l’affidabilità e la resa sonora delle più tradizionali cuffie, Sennheiser ha una nuova proposta con le HDB 630, pensate per chi si aspetta il massimo della qualità audio senza rinunciare alla libertà di movimento.

Grazie alla meticolosa ingegneria di precisione ormai caratteristica del marchio, le HDB 630 promettono infatti un’eccezionale chiarezza del suono, una tonalità neutra, medi dettagliati e un’ampia scena sonora.

In particolare, sono dotate di un trasduttore proprietario SYS38 e di un’architettura acustica che include uno smorzamento migliorato e un volume posteriore ottimizzato.

Qualità e praticità

Una combinazione in grado di produrre voci più raffinate, dettagli più nitidi, bassi dinamici e una scena sonora più aperta e naturale. Il tutto con una minima elaborazione digitale per un ascolto più fedele possibile alla registrazione originale.

Con la possibilità di optare per una modalità d’ascolto si scelga l’ascolto wireless o cablata, le Sennheiser HDB 630 supportano i codec Bluetooth aptX HD e aptX Adaptive per lo streaming da una sorgente ad alta risoluzione. In alternativa, la connessione USB-C assicura un ascolto lossless con una risoluzione fino a 24-bit/96 kHz.

Le cuffie offrono, inoltre, un EQ parametrico avanzato per un controllo preciso, che permette di definire le bande di frequenza e i filtri a proprio piacimento. Di serie naturalmente, anche la cancellazione attiva del rumore, con  modalità ibrida o adattiva.

Pensate per ascoltare a lungo

Le HDB 630 sono progettate per un utilizzo prolungato e al tempo stesso confortevole, grazie al design Momentum 4 e un’attenta selezione dei materiali. La batteria integrata agli ioni di litio da 700 mAh promette fino a 60 ore di autonomia con una carica. La ricarica rapida di dieci minuti garantisce fino a sette ore di riproduzione.

Leggere, ma non leggerissime per effetto dei 311 grammi di peso, le Sennheiser HDB 630 hanno un prezzo in linea con le caratteristiche e le ambizioni, di 499,90 euro.

Pubblicato il 9/10/2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights