L’idea del casco E-ONE LED in testa al ciclista illuminato






Il nuovo modello di casco per bicicletta Briko E-ONE LED adatto alla città integra luci anteriori e posteriori, fisse o intermittenti

Elemento fondamentale per la sicurezza di ogni ciclista previdente, il casco è anche uno degli accessori più in vista. Briko ha deciso di combinare le due cose per andare oltre, aumentando la visibilità con E-ONE LED.

Si tratta di un casco destinato soprattutto al ciclista urbano,ma adatto anche a chi preferisce i più moderni  monopattini o anche i Segway. In generale, in tutte le situazioni dove il ciclista tende ad assumere una posizione con la schiena verticale.

E-ONE LED integra infatti tre fasce di luci, due posteriori e una anteriore, studiate per assicurare la massima visibilità diurna e notturna.

E-ONE LED fa luce in ogni situazione

Tre le modalità d’illuminazione previste. La classica luce fissa, particolarmente visibile durante il giorno, e due differenti opzioni di luce intermittente, più indicate  per la sera o per condizioni di visibilità stradale limitata.

A fianco di questa novità, il casco Briko conserva naturalmente tutte le caratteristiche tipiche del marchio. Quindi, design aerodinamico e compatto, peso contenuto, attenzione ai dettagli e la ostante ricerca dei più alti standard qualitativi.

Il prezzo ufficiale di 80 euro, oltre a E-ONE LED prevede anche la possibilità di aderire all’iniziativa Road Protection,  un anno di assicurazione gratuita e senza vincoli, comprensivo di tutela legale, civile e sanitaria.


Pubblicato il 1/5/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: