La qualità del suono Jabra Elite 85t ora anche a colori






Tra i modelli di punta dell’offerta Jabra per gli sportivi, gli auricolari total wireless Elite 85t sono ora proposti in quattro colori

Forte di una lunga esperienza sulle soluzioni audio per ufficio, da qualche tempo ormai Jabra guarda anche al mondo consumer, senza nascondere le ambizioni di puntare alla fascia alta.

L’ultima conferma arriva dal CES 2021, con i nuovi colori per gli auricolari total wireless Elite 85t lanciati lo scorso ottobre, disponibili ora in quattro varianti ma soprattutto completi delle tecnologie più attuali.

Più ancora della qualità del suono affidata a spieaker da 12 mm, per segnare la differenza gli Elite 85t puntano sulla tecnologia propeitaria di riduzione dle rumore ANC.

Nessun disturbo con gli Elite 85t

Sono infatti tre i microfoni utilizzati per ciascuna unità, sei quind in totale. Due sono sulla part esterna per cogliere i rumori ambientali e raccogliere anche la voce dell’utente, mentre un terzo all’interno filtra i disturbi provenienti dal canale uditivo.

L’insieme offre inoltre più possibilità di scelta nel come regolare l’attenuazione dei suoni esterni, per passare da un isolamento totale e dedicarsi solo alla musica, a una più consapevole percezione di quanto avvenga intorno a sé.

L’attenzione Jabra per reggere il  confronto con un prezzo di 229 dollari si è concentrata anche sulle forme. I tamponi sono infatti stati leggermente modificati per assumere una forma più ovale, ritenuta più adatta a garantire tenuta e vestibilità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.