Carica e backup, coppia sicura SanDisk Ixpand Wireless Charger Sync






Western Digital combina in SanDisk Ixpand Wireless Charger Sync un sistema di ricarica wireless con il backup di foto e video

Il tempo necessario alla ricarica di uno smartphone o altro dispositivo compatibile con un sistema wireless può essere visto almeno in parte come tempo perso. Western Digital è riuscita sfruttare meglio queste pause, utilizzandole anche per un backup di foto e video.

SanDisk Ixpand Wireless Charger Sync ripensa quindi le caratteristiche di un caricabatteria tradizionale, offrendo in più la garanzia non scontata di svegliarsi al mattino con il telefono carico e il backup delle foto eseguito attraverso l’app dedicata.

Proponendosi come alternativa al backup manuale non sempre impeccabile, la soluzione è disponibile con capacità da 64 GB fino a 256 GB.

La sicurezza di una ricarica

Nell’occasione, SanDisk vuole però andare oltre, con il  sistema di ricarica rapida Ixpand Wireless Charger 15. Posizionando il telefono compatibile con tecnologia Qi sul dispositivo, questo fornirà energia fino a 15 W.

Entrambi i sistemi sono compatibili con AirPods Pro, iPhone 8 e modelli superiori, Samsung Galaxy S7 e modelli superiori, Samsung Galaxy Note 5 e modelli superiori e nella maggior parte dei casi con altri telefoni compatibili con tecnologia Qi.

Inoltre, integrate funzioni come controllo della temperatura, rilevamento di oggetti estranei e funzione di ricarica flessibile aiutano a tenere al sicuro la batteria del telefono.

Con capacità cariabile tra 64 GB e 256 GB, il prezzo di Ixpand Wireless Charger Sync parte da 95,99 euro per arrivare a 199,99 euro. Ixpand Wireless Charger 15W ha invece un prezzo suggerito di 49,99 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.