Tre modi Celly di sentirci bene in ogni situazione






L’insolito spekaer Upneck, le cuffie Ultrabeat ANC e gli auricolari Zed1 sono le tre proposte Celly per altrettante esigenze di ascoltare musica in libertà

Dalle tre novità audio annunciate da Celly emerge un interessante volontà di variare la propria offerta. Il marchio di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet non si limita a una tradizionale cuffia Bluetooth e un nuovo modello di auricolari true wireless, ma decide anche esplorare le potenzialità di una soluzione fino a oggi ancora poco valorizzata, lo speaker da collo.

Upneck è infatti una via di mezzo tra cuffie e speaker portatile. Combina i vantaggi di un ascolto condiviso o comunque integrato con l’ambiente circostante con la praticità di avere le mani libere.

Eleganza all’ascolto

Realizzato in silicone, si indossa più o meno come una collana, senza la chiusura. Le due casse laterali vicino alle orecchie permettono l’ascolto della musica a distanza ideale per apprezzarne la resa audio e al tempo stesso restare consapevoli di cosa accade intorno a sé.

La connessione Bluetooth con lo smartphone permette naturalmente di sfruttare Unpeck anche per gestire chiamate e notifiche, così come sfruttarlo come corredo ai videogiochi. Prezzo di listino a 49,99 euro.

Cuffie o auricolari, a piacere

Più tradizionali invece le altre due proposte, a partire da Ultrabeat ANC, le cuffie Bluetoothcon le quali Celly segna il debutto nel settore. La qualità è affidata alla tecnologia Active Noise Cancellation, una funzione per  contrastare e cancellare i rumori esterni.

I padiglioni auricolari sono imbottiti, per formare una barriera passiva ai suoni ambientali, con un microfono pronto però a registrare quelli che invece non possono essere bloccati passivamente.

Un circuito interno analizza la frequenza di questi suoni e ne crea una contrapposta, di uguale intensità ma contraria, in grado di coprire e annullare i rumori di sottofondo.

In perfetta linea con le tendenze attuali sono infine gli auricolari Zed1, estensione delle gamma True Wireless di Celly.  Le quattro ore di autonomia si sommano alla riserva di energia della custodia fruibile altre cinque volte, per un totale di 24 ore di ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.