Il lato femminile della tecnologia SBS combina classe, eleganza e affidabilità

Dagli auricolari ai powerbank, una serie di accessori impreziositi da dettagli pensati per la donna dinamica

È un vero e proprio omaggio alle donne quello rivolto da SBS nell’ultima serie di dispositivi e annunci rivolti alle appassionate di tecnologia. La nuova gamma di prodotti intende infatti mettere al centro dell’attenzione le donne e il proprio dinamismo, “donando un tocco di femminilità ed eleganza grazie a un’estetica capace di ammaliare e a una perfetta funzionalità degli accessori”, spiega l’azienda in una nota.

Tra i diversi articoli proposti, spicca in particolare una sorta specchietto tecnologico. Un piccolo accessorio contenente contiene un cavo avvolgibile, grazie al quale non avere solo un collegamento a portata di mano, ma poter contare anche su uno specchietto sempre in borsa. Disponibile nei colori rosa e nero, viene proposto a prezzo di 24,99 euro.

Più articolata l’offerta di auricolari, a partire dal modello Diamond. Soluzione in-ear con cavo jack impreziosito da un prisma per donare eleganza e raffinatezza anche durante una pausa relax a ritmo di musica. Completi di microfono integrato, tasti di risposta/fine chiamata e controllo volume posti sul laccetto, costano 29,90 euro.

Per chi preferisce invece la versione senza collegamento via cavo allo smartphone, ecco Shiny, completi di tasti di risposta, controllo del volume e impreziositi da un brillantino, pur cercando di conservare linee semplici e moderne. Proposti in colore oro, costano 39,90 euro.

Completa la serie Ladybug, auricolare bluetooth dotato, oltre a microfono e tasto di risposta, di  tecnologia multipoint. Guarda alle donne in carriera dinamiche e  al tempo stesso attente alla moda anche durante le ore di lavoro. L’auricolare multipoint permette di collegare due dispositivi contemporaneamente per gestire  chiamate da altrettanti smartphone senza scollegarsi e ricollegarsi. Prezzo di 29,90 euro.

Il tocco di femminilità SBS non risparmia infine un accessorio ormai praticamente indispensabile. Mirror Powerbank, è infatti un caricatore portatile da 3.000 mAh pronto anch’esso a trasformarsi in specchietto da borsa. Un indicatore LED, aiuta a tenere sotto controllo il livello di carica. Anche per quest’ultimo accessorio, il prezzo di listino è di 29,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.