Passa dall’obiettivo View2 la voglia Wiko di catturare la luce della scena

È View2 la proposta Wiko per il MWC 2018. Una nuova gamma di smartphone tutta da vedere, a partire dallo schermo  ultra-widescreen. Disponibile anche in versione View2 Pro, puntano infatti sul display Full Screen in formato 19:9.

View2 monta una fotocamera posteriore da 13 MP, mentre la versione Pro si lancia nella sfida della  doppia fotocamera posteriore da 16 MP dotata di lenti Sony IMX499. Aspetto insolito, dimensione del sensore identica anche per la fotocamera frontale.

A supporto della qualità delle immagini, interviene l’apertura focale di a f/2.0, mentre la tecnologia Big Pixel, , modifica l’impostazione dei pixel (4 in 1), per  catturare più naturalmente la luce esterna. Per spingersi oltre, View2 Pro ha un’apertura focale di f/1.75 capace di catturare più luce.

Il marchio francese ha però voluto andare oltre, con altri tre nuovi smartphone della gamma View, presentata per la prima volta durante l’ultima edizione di IFA a Berlino, con un display widescreen in formato 18:9. Disponibili nelle tre varianti di colore Anthracite, Gold e Cherry Red.

Infine, aggiornata anche la  gamma Y range per chi cerca un prodotto di primo prezzo, senza rinunciare al formato widescreen in 18:9. Con proposte dai 79 euro ai 99 euro,  tre nuovi smartphone sono pensati per tutti i gusti e per ogni esigenza: pratici, compatti e disponibili in tante varianti colore, Tommy3, Lenny5 e Jerry3 sono gli alleati ideali per chi desidera performance di qualità e tecnologie di tendenza a un prezzo assolutamente democratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.