Stesso Ionic nuovi orizzonti con l’aggiornamento Fitbit

Per i possessori di Fitbit Ionic, è già tempo di aggiornare il proprio dispositivo. Nel pieno rispetto della filosofia dell’azienda, un intervento mirato più ad allargarne le potenzialità invece di limitarsi alla messa a punto del software. Sono infatti oltre 60 le nuove app appartenenti a diverse categorie e pronte per essere scaricate,  oltre a un centinaio di nuovi quadranti.

Inoltre, fa la propria comparsa Fitbit Labs, un’iniziativa sperimentale per arrivare a offrire innovative applicazioni e quadranti sempre più intelligenti. L’instancabile società sta anche collaborando con Deezer, il servizio di streaming musicale, per permettere di ascoltare e gestire la propria musica direttamente dal proprio polso a partire dal 2018.

Il prossimo anno, infatti, gli utenti che installeranno l’app Deezer avranno accesso al relativo catalogo musicale, completo di playlist, mix di allenamento e Flow, la funzione proprietaria Deezer che combina i data analytics e le preferenze musicali personali dell’utente.

Tra le app potenzialmente più apprezzate, facile prevedere prima di tutto Yelp, la guida locale utile a scoprire i migliori ristoranti nelle vicinanze.Per gli appassionati di golf, Game Golf, app dell’omonima azienda attiva nel campo dell’analisi delle performance sui green, con un tracciamento più preciso delle distanze e una miglior visualizzazione delle buche. Da Philips infine, Hue Lights, per controllare il sistema di illuminazione wireless.

Da fine anno, diverse anche le opzioni per chi ama viaggiare. Dalla immancabile TripAdvisor, al servizio di carsharing Uber e United Airlines.

Pubblicato il: 6 Dic 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *