L’alta fedeltà MUVO Go arriva in profondità

L’alta fedeltà MUVO Go arriva in profondità






Disponibile in tre colori, l’ultimo speaker portatile Creative MUVO Go non ha paura dell’acqua e lavora anche in coppia

Accessorio per tanti indispensabile quando si tratta di ascoltare musica in qualsiasi situazione, gli speaker portatili soffrono spesso di problemi legati alla qualità, in rapporto soprattutto alle dimensioni e al prezzo. Abituata ad affrontare questo tipo di problemi, Creative propone MUVO Go.

L’ultimo di una serie ormai consolidata di altoparlanti portatili, pensato però per spingersi un po’ oltre dove si cerca la migliore trasportabilità senza scendere a compromessi con la resa sonora e con un prezzo accessibile.

MUVO Go si collega naturalmente wireless, con il Bluetooth, allo smartphone e tra la caratteristiche più interessanti vanta autonomia e una meno scontata resistenza alle intemperie, non sempre dovuta nella necessaria considerazione dai progettisti.

MUVO Go non teme l’avventura

Lo speaker è infatti impermeabile, certificato IPX7. Vale a dire, resistente a un’immersione fino a un metro di profondità per un massimo di trenta minuti. Inoltre, l’autonomia dichiarata è di 18 ore. Abbastanza per coprire un’intera giornata senza doversi preoccupare della ricarica.

Lungo e sottile con forme squadrate dagli spigoli arrotondati, MUVO Go punta ad attirare l’attenzione anche con la possibilità di scegliere colori vivaci. La diffusione sui due lati raggiunge una potenza di 20 W per raggiungere un picco di 40 W.

Per i più esigenti in materia di resa sonora, anche la possibilità di accoppiare due unità insieme attraverso Wireless Stereo Link e contare su un suono più avvolgente.

Al momento, tre le opzioni di colore, con un verde e un blu alternative al tradizionale nero. In linea con le specifiche promesse il prezzo di 79,99 euro.

Pubblicato il 31/10/2022


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights