Suunto 9 Peak in versione titanio punta a nuove vette






La versione Suunto 9 Peak Full Titanium Black si aggiunge alla serie di smartwatch per l’avventura aggiungendo un tocco di classe in più

Già di per sé votata a proporre smartwatch con la combinazione di qualità, affidabilità e design, con il Suunto 9 Peak Full Titanium Black, l’azienda finlandese prova a spingersi ancora oltre.

Il nuovo modello va infatti ad ampliare la collezione di punta del marchio con l’aggiunta di una versione definita ultra premium, caratterizzata da un bracciale in titanio rivestito in carbonio ispirato al diamante.

Tutta l’energia necessaria

Il nuovo smartwatch mantiene naturalmente invariate tutte le caratteristiche originarie del Suunto 9 Peak. In particolare, una durata dichiarata della batteria fino a 25 ore sfruttando il GPS, allungata a sette giorni in modalità “Tour”. Per la ricarica, è sufficiente un’ora.

Le modalità sportive predefinite superano quota ottanta, con opzioni di visualizzazione personalizzabili. Per tutte, si può contare sulla misurazione dell’ossigeno nel sangue.

Sempre pronto per l’avventura

Collegato alla relativa app, lo smartwatch permette naturalmente di analizzare le metriche di allenamento. Inoltre però, è anche possibile pianificare percorsi seguendo sulla mappa i percorsi più frequentati dagli appassionati e punti di partenza popolari.

Suunto 9 Peak Full Titanium Black viene proposto di serie con un cinturino in silicone aggiuntivo pensato per l’uso sportivo al prezzo di 979 euro.

Aspetto da non sottovalutare, come l’intera collezione, anche questo nuovo modello è prodotto in Finlandia utilizzando il 100% di energia rinnovabile e a zero emissioni.

Pubblicato il 25/4/2022


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: