La coppia Creative Zen Air SXFI e Zen Hybrid SXFI sa come farsi ascoltare

La coppia Creative Zen Air SXFI e Zen Hybrid SXFI sa come farsi ascoltare

Auricolari e cuffie Creative, Zen Air SXFI e Hybrid SXFI, con l’eslusiva tecnologia Creative in grado di riprodurre l’effetto surround

In un periodo di relativa tranquillità sul fronte audio per quanto riguarda vere e proprie innovazioni, Creative può rilanciare la carta Super X-Fi, la propria tecnologia a sostegno di un salto di qualità nelle resa sonora. Allargato anche ai dispostivi wireless Zen Air SXFI e Zen Hybrid SXFI, rispettivamente auricolari e cuffie.

Nata per i dispositivi fissi, Super X-Fi permette di riprodurre un migliore effetto surround anche senza il classico impiego di più satelliti audio. Trasportata via software anche al servizio dei dispositivi portatili, va ora in cerca di questa conferma.

Immersione totale nell’ascolto

Con l’opzione Super X-Fi attivata, è possibile così riprodurre una sensazione di un mondo audio tridimensionale più realistico. Un’applicazione anche versatile, adatta sia ai videogiochi sia ai contenuti video, film e serie comprese. Passando naturalmente anche per l’ascolto di playlist.

La modalità vie gestita dall’APP SXFI, con la possibilità meno scontata di personalizzare le impostazioni anche base all’esatta forma della testa e delle orecchie.

Tecnologia per tutti i gusti

Gli auricolari Zen Air SXFI adottano driver al neodimio da 10 mm personalizzati, alla ricerca di alti cristallini e medi ben bilanciati. L’autonomia dichiarata, compresa la riserva di energia disponibile nella custodia,  senza attivare la cancellazione dl rumore attiva, arriva a 39 ore.

Le cuffie true wireless Zen Hybrid SXFI prevedono invece neodimio da 40 mm personalizzati, con un’autonomia totale fino a 70 ore. Da sottolineare, anche le forme particolari dell’archetto pieghevole, pensate per agevolare il trasporto, mentre il supporto per la linea di ingresso analogica va a vantaggio della versatilità.

Sempre molto competitivi i prezzi Creative. Gli auricolari Zen Air SXFI hanno un listino ufficiale di 79,99  euro, mentre per le cuffie Zen Hybrid SXFI si parla invece di 99,99 euro.

Pubblicato il 20/5/2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights