2 thoughts on “Dal 4K al telecomando, alla SportCam Xpro 530 non manca niente

  1. Ho comperato zpro 530 hd wi-fi e ho qualche problema.
    le registrazioni vengono fatte solo da 20 minuti ciascuna da3,99 GB e per un totale di 5 registrazioni e non registro in 4K ma risoluzione inferiore. La scheda sd è di 32GB, la scheda da 64 GB non la riconosce. Vi chiedo come posso fare una registrazione unica e per la capienza massima della scheda sd e la scheda da 64GB come posso istallarla e che me la riconosca?
    Grazie in anticipo per le spiegazioni,distinti saluti.

    1. Ciao Fabio
      Per informazioni più precise, il consiglio è contattare direttamente l’assistenza Mediacom:supporto.mediacom@mediacomeurope.it. Poi magari ne approfitti per farci sapere se sono efficienti
      In linea generale, esiste un limite massimo alla dimensione di un file video. Superato quello, tante videocamere ne creano uno nuovo automaticamente, che puoi combinare unsando un programma qualsiasi di viedo editing. Altre invece, vanno riavviate manualmente.
      Il problema della scheda di memoria è diverso. Ufficialmente, la Xpro 530 supporta fino a 128 GB. Questo può essere un difetto, ma anche un problema della scheda. Oppure, può dipendere anche dalla velocità di trasferimento massima della scheda, se è troppo bassa per registrare video può non essere neppure riconosciuta.
      In ogni caso, verifica anche la disponibilità di un nuovo firmware per la videocamera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights