Dal 4K al telecomando, alla SportCam Xpro 530 non manca niente






Dotazione completa massima versatilità per la nuova action cam Mediacomm con display touch da 2″

Mediacom rilancia le proprie ambizioni nel settore action cam con SportCam Xpro 530 Wi-Fi, caratterizzata da un display touch da 2.0”,  integrato e modalità di ripresa fino a 4K a 30 fps.

Per chi nvece insegue una maggiore precisione delle immagini, scendendo alla risoluzione intermedia di 2.704×1.520 si può arrivare a 60 fps, per toccare il massimo di 240 fps con il meno ambizioso HD (1.280×720 pixel).

Tutto di serie

Completa di custodia impermeabile fino a 45 metri di profondità, la SportCam Xpro 530 prevede di serie il kit di adattatori per montaggio su biciclette, moto, caschi e autovetture. Nella dotazione Mediacom, anche telecomando a bracciale e microfono esterno.

Ormai sempre più elemento indispensabile nelle action cam, la connettività Wi-Fi, fondamentale per la trasmissione video in diretta in particolare nel montaggio su droni o anche per semplice sorveglianza a distanza.

Con batteria da 1.350 mAh, per un’autonomia dichiarata di 70 minuti, slot per schede microSD Classe 10 fino a 128 GB, porta USB type C e uscita video HDMI, SportCam Xpro 530 ha un prezzo di lisitno di 169,99 euro.

2 pensieri riguardo “Dal 4K al telecomando, alla SportCam Xpro 530 non manca niente

  • 03/12/2020 in 12:24
    Permalink

    Ho comperato zpro 530 hd wi-fi e ho qualche problema.
    le registrazioni vengono fatte solo da 20 minuti ciascuna da3,99 GB e per un totale di 5 registrazioni e non registro in 4K ma risoluzione inferiore. La scheda sd è di 32GB, la scheda da 64 GB non la riconosce. Vi chiedo come posso fare una registrazione unica e per la capienza massima della scheda sd e la scheda da 64GB come posso istallarla e che me la riconosca?
    Grazie in anticipo per le spiegazioni,distinti saluti.

    Rispondi
    • 03/12/2020 in 14:10
      Permalink

      Ciao Fabio
      Per informazioni più precise, il consiglio è contattare direttamente l’assistenza Mediacom:supporto.mediacom@mediacomeurope.it. Poi magari ne approfitti per farci sapere se sono efficienti
      In linea generale, esiste un limite massimo alla dimensione di un file video. Superato quello, tante videocamere ne creano uno nuovo automaticamente, che puoi combinare unsando un programma qualsiasi di viedo editing. Altre invece, vanno riavviate manualmente.
      Il problema della scheda di memoria è diverso. Ufficialmente, la Xpro 530 supporta fino a 128 GB. Questo può essere un difetto, ma anche un problema della scheda. Oppure, può dipendere anche dalla velocità di trasferimento massima della scheda, se è troppo bassa per registrare video può non essere neppure riconosciuta.
      In ogni caso, verifica anche la disponibilità di un nuovo firmware per la videocamera.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: