Con SatisPay è Black Friday anche nel momento di pagare

Rimborsi maggiorati in una serie di negozi convenzionati, già a partire dal giovedì

Nella frenesia degli acquisti per il Black Friday, a volte si rischia di sottovalutare un aspetto per niente secondario, come il pagamento. Satispay, intende essere della partita e offre il proprio supporto a tutti gli acquirenti alla caccia degli affari nei prossimi giorni.

Anzi, nel pieno rispetto dello spirito del Black Friday, SatisPay lancia il Black Cashback per il giorno prima, giovedì 22 Novembre.

Da quel momento infatti, partiranno rimborsi immediati sull’acquisto, nei casi migliori fino al 30%, in decine di migliaia di negozi convenzionati.

Dalla settimana successiva invece, tantissime altre occasioni fino al 25 gennaio 2019. Il martedì nei supermercati aderenti e il venerdì con i SatisPay Friday nei negozi di moltissime città.

Inoltre, alla campagna si aggiungono altre campagne promosse dai singoli esercenti in tutta Italia, con l’obiettivo di aumentare le opportunità d’acquisto da esplorare e cogliere, in vista di Natale.

Per usufruire di questi vantaggi, sull’app è indicata la lista dei negozi vicini con Cashback attivi, grazie al contrassegno della icona rossa riportante la percentuale di rimborso immediato. Sulla lista dei negozi nelle vicinanze è possibile effettuare una ricerca anche in base alla tipologia di negozio a cui si è interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.