Motorola One ha fretta e brucia i tempi

Anticipata la disponibilità in Italia del nuovo smartphone tutto orientato all’affidabilità

Alla ricerca del ruolo da protagonista anche nel mondo della telefonia mobile, decisamente offuscato negli ultimi anni, Motorola rilancia su One, anticipando la disponibilità in Italia.

Pronto ad affrontare il mercato locale al prezzo di 299,99 euro, punta sull’affidabilità più di vere e proprie innovazioni, cercando la perfetta combinazione tra quanto offre la tecnologia attuale, senza strafare.

Semplicità, potenza e funzionalità si uniscono per esempio dietro le insegne di Android One, con le più recenti funzioni Google in ambito di Intelligenza Artificiale. Google Lens integrato nella fotocamera, permette per esempio, passare da una foto a un monumento scoprirne la storia in un istante. Oppure, dall’immagine di un cibo risalire alla relativa ricetta.

La dotazione di serie prevede una doppia fotocamera principale da 13 MP e una frontale da 8 MP. Motorola promette inoltre di mettere fine alle scene un po’ disperate di dover ricorrere improvvisamente a batterie esterne o prese di corrente, grazie aun aumento dell’autonomia almeno fino a fine giornata. Quando comunque, scarica, il caricabatterie TurboPower permette di arrivare a 6 ore di autonomia in 20 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.