Ovunque voi siate, Vasco Mini 2 vi aiuta a conversare






Compatto e pratico, il traduttore istantaneo in cinquanta lingue sfrutta i servizi selezionati di traduzione online e resta sempre aggiornato

Al primo impatto non sarà certamente accattivante come tanti altri traduttori simultanei. Tuttavia, nella sua semplicità Vasco Mini 2 punta decisamente di più alla sostanza. Vale a dire qualità del risultato e affidabilità.

Quando si parla di sistemi per traduzioni, Vasco Electronics può infatti vantare un’esperienza decisamente più grande di quella di tante startup. Se questo da una parte può limitare la disinvoltura nello sperimentare nuove soluzioni, dall’altra al momento offre ancora maggiori garanzie sull’obiettivo primario di una traduzione, ridurre per quanto possibile ogni potenziale fraintendimento.

Voce all’efficienza

Vasco Mini 2 è il risultato più recente della ricerca dell’azienda, pensato per esigenze di mobilità. Quindi, estremamente compatto, ricorda molto da vicino un registratore portatile, e soprattutto pieno supporto a una conversazione multilingue, sia di lavoro sia durante un viaggio di piacere

Il dispositivo promette di riuscire a parlare e capire oltre cinquanta lingue. Operando in modo asincrono, dopo aver ascoltato ciò che viene detto Vasco Mini 2 lo traduce nella lingua selezionata.

Il tutto viene controllato attraverso due pulsanti e lo schermo touch. Per tradurre una frase, basta pronunciarla tenendo premuto il pulsante a sinistra. Il dispositivo riconosce la frase e la trascrive sul display nella lingua desiderata. Al rilascio del pulsante, il traduttore ripete anche a voce la frase in modo automatico, quindi senza schiacciare altri pulsanti.

Nato per viaggiare

La qualità delle prestazioni di Vaco Mini 2 sono affidate a un microfono appositamente pensato per i traduttori vocali. Secondo il produttore, questo permette di riconoscere il 99% di quanto viene pronunciato ed eliminare i rumori e i suoni dell’ambiente circostante. L’altoparlante integrato inoltre, ne consente l’utilizzo anche in ambienti rumorosi.

Cuore dell’intero sistema però, è la connessione via SIM integrata a tre motori di traduzione internazionali, grazie al quale garantire le traduzioni in oltre 150 Paesi al mondo senza costi aggiuntivi. L’utilizzo di Vasco Mini 2 è infatti gratuito e non prevede contratti, canoni e spese di roaming aggiuntive. Oltre naturalmente al costo di acquisto fissato in 249 euro.

A garanzia delle qualità dei propri prodotti, Vasco Electronics non esita a elencare tra gli utenti realtà come Forze dell’Ordine in Europa e negli Stati Uniti durante le proprie missioni sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.