Sulle ali di GoPro e DJI, il Black Friday GoCamera prende il volo

Action cam e droni con sconti importanti, accompagnati da numerose offerte sugli accessori

Per gli appassionati del mondo foto e video, con action cam e droni in primo piano, non sarà impresa facile resistere alle tentazione del Black Friday targato GoCamera. Appena un minuto dopo la mezzanotte prima del 23 Novembre GoPro e DJI diventeranno infatti protagonisti per un giorno unico.

Per una delle tradizioni statunitensi di recente più apprezzate in Italia, il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, il Black Friday segna infatti ufficialmente il periodo dedicato allo shopping natalizio.

GoPro da non perdere

Per quanto riguarda GoPro, GoCamera parte subito alla grande, con un risparmio fino a 80 euro sulle nuove GoPro HERO7 e più di duecento accessori.

In particolare, sconto del 25% su accessori Originali GoPro, taglio prezzo dal 10% al 70% su un assortimento di accessori GoPro dei principali marchi, riguardanti filtri, gimbal, supporti e organizer. infine, videocorso GoPro Ready To Rec, il corso della GoCamera Academy più venduto del 2018 in sconto del 25%.

DJI vola alto

Per quanto riguarda la tecnologia droni, il Black Friday DJI sarà all’insegna di offerte riguardanti sia le versioni base sia le fly more combo (complete di tutta l’accessoristica per trasporto e ricarica) dei droni.

In dettaglio, risparmio fino a 110 euro su DJI Spark, il drone più piccolo della flotta, ricco di funzionalità intelligenti, taglio prezzo di 100 euro sul più piccolo e pieghevole DJI Mavic Air e sconto fino a 30 euro su Ryze Tello, il mini drone da 80 grammi.

Inoltre, per gli amanti delle riprese sportive o di viaggio di qualità, lo stabilizzatore intelligente DJI Osmo Mobile 2 con taglio prezzo di 30 euro.  Infine, 100 euro in meno di listino per DJI Goggles nella speciale Racing Edition.

Pubblicato il: 20 Novembre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.