Per sentirsi bene, Creative Outlier One ci tiene a fare anche bella figura
Da un lato funzionali, dall’altra belle. Così devono essere accessori quali cuffie e auricolari per soddisfare utenti sempre più esigenti e attenti agli abbinamenti. Per chi vive all’insegna dell’abbigliamento sportivo, Creative Technology ha messo a punto Creative Outlier One.
Ispirate agli elementi minimalisti e funzionali tipiche del vestiario e delle scarpe da ginnastica delle collezioni streetwear, sono rivestite in colore nero. Compatibili con Bluetooth 4.1, dispongono inoltre di un microfono integrato con tecnologia HD Voice e ClearSpeech Engine a garanzia della resa vocale nelle chiamate telefoniche.
La tenuta all’orecchio è affidata a supporti acustici staccabili, garanzia anche durante le attività sportive più rigorose. Di serie, nel prezzo di 39,99 euro, gommini in silicone con design AuraSeal in tre misure. La loro particolarità è di infilarsi nel canale dell’orecchio e quindi espandersi, sigillandolo contro l’umidità o il sudore. Un telecomando ri rivela inoltre utile per passare da una traccia all’altra e regolare i livelli di volume. Infine, una piccola tasca in velluto, consente di riporre le cuffie e il cavo USB di ricarica.