Polar Grit X si aggiorna per restare in forma






Tra le nuove funzioni di Polar Grit X maggiore supporto all’allenamento e flessibilità durante gli allenamenti

Per lo smartwatch Polar Grit X è tempo di aggiornamenti. Il wearable destinato soprattutto agli sportivi può contare ora su diverse nuove e interessanti funzioni.

Tra queste, Running Performance Test, un test guidato di corsa massimale e submassimale in grado di fornire informazioni precise sul proprio reale potenziale e personalizzare le zone di frequenza cardiaca, velocità e potenza.

Inoltre, la nuova modalità Sensore di Frequenza Cardiaca FC Mode,  permette di usare Grit X come sensore inviando via Bluetooth i dati di frequenza cardiaca ad altri dispositivi e attrezzature compatibili.

Liberi di cambiare idea

Maggiore la flessibilità disponibile durante un’attività. Si può infatti cambiare percorso senza interrompere l’allenamento, o passare manualmente a un’altra fase di allenamento durante un esercizio pianificato.

Più praticità anche per chi ama farsi accompagnare dalla musica durante un allenamento sarà ora possibile gestire le playlist ed il volume direttamente dallo sportwatch.

Polar ha inoltre previsto diversi ritocchi all’interfaccia. Per esempio, aggiungendo una schermata con il riassunto di allenamento settimanale, o addirittura di personalizzarla inserendo il proprio nome e cognome e la possibilità di scegliere la visuale tra diverse opzioni memorizzate.

A tutela dell’autonomia, c’è infine la possibilità di spegnere lo smartwatch quando non utilizzato.


Pubblicato il 23/1/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: