Con le Bang & Olufsen Cisco 980, anche il lavoro è un piacere






Frutto di un accordo, le Bang & Olufsen Cisco 980, sono le cuffie con cancellazione attiva del rumore pensate per lo smartworking

Difficile pensare a un fattore comune tra uno dei massimi esponenti del settore audio e il più importante marchio in tema di newtorking. Eppure, pandemia e smartworking sono riuscite anche in questo, spingendo Bang & Olufsen e Cisco a collaborare per una cuffia di livello professionale.

Molto concretamente, oppure solo con poca fantasia, le Bang & Olufsen Cisco 980 intendono così supportare le lunghe ore in sessioni audio e video cin i colleghi, ma anche il tempo libero.

Silenzio, si lavora. E con le Bang & Olufsen Cisco 980 si ascolta

Il risultato è un sistema in grado di eliminare i rumori di fondo, importanti anche durante una riunione con connettività Bluetooth 5.1 e  funzionalità non scontate, come per esempio i controlli sull’orecchio per silenziare, rispondere o terminare le chiamate.

La qualità sonora è naturalmente affidata Bang & Olufsen, con microfoni dotati di beamfroming, la tecnologia studiata per ottimizzare il filtraggio dei rumori, raggiungendo una cancellazione attiva di alto livello. Dal canto suo, Cisco guarda alla necessaria sicurezza della connessione per chiamate e conversazioni sicure.

L’arrivo sul mercato è previsto per l’inizio del 2022, mentre ancora non stato indicato il prezzo 2022. Considerate le caratteristiche però, difficile aspettarsi una cifra inferiore ai 400 euro.


Pubblicato il 6/11/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: