Sere d’estate tranquille con l’antizanzare da polso






Wandian è un piccolo antizanzare da polso con bruciatore e ventola. La piastrina alle essenze funziona da repellente naturale

Poche altre cose riescono a rovinare una serata estiva come il fastidio delle zanzare. Un problema al quale Wandian prova a rispondere sfruttando la tecnologia. Il frutto della ricerca Orange Tech è infatti condensato in un bracciale in grado di diffondere intorno a sé un repellente.

Di origine completamente naturale, Wandian è a tutti gli effetti un antizanzare da polso in grado di diffondere un estratto vegetale a base di citronella, eucalipto, lavanda, menta, artemisia, geranio e altro, grazie a minuscolo bruciatore di essenza affiancato da una ventola tanto piccola quanto potente sulla parte superiore del wearable.

Due metri lontano dalle zanzare

Una copertura di un paio di metri, sufficienti a proteggere anche i propri cari, o meglio ancora tutti insieme contribuire a tracciare una barriera invisibile ma insuperabile per le zanzare.

Il funzionamento dell’antizanzare da polso è estremamente semplice. La riserva di energia della batteria serve a ricavare la quantità minima di calore necessaria per attivare la reazione dell’olio naturale e diffonderne i vapori.

Racchiusa in una tavoletta, l’essenza può durare fino a sessanta giorni. Lo stato di efficacia è evidenziato dalla’attenuarsi della colorazione. Quando arriva al bianco, è arrivato il momento di cambiarla.

Zanzare a distanza di sicurezza

Per un primo intervento, questo è già sufficiente. Se invece serve un’azione più decisa, allora si può far entrar e in azione la ventola e allargare la portata. D’altra parte, cala rapidamente l’autonomia, a non più di otto ore.

La ricarica però, non dovrebbe essere un problema. Basta infatti un qualsiasi caricatore USB per rimetterlo in azione, con il solo limite di essere vincolati alla lunghezza del cavo.

Indossabile al polso come alla caviglia, oppure utilizzato senza cinturino come un comune repellente per zanzare, Wandian con due piastrine repellenti costa intorno ai 30 euro. Compresa inoltre, una piastrina neutra da utilizzare con essenze a piacere.


Pubblicato il 17/8/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: