Con Ace 3 Special Edition: Minions restare in forma è un gioco da bambini






La versione a tema del tracker Fitbit Ace 3 Special Edition: Minions stimola i bambini al’attività fisica giocando e sotto il controllo dei genitori

Non è mai troppo presto per imparare buone abitudini. Per Fitbit, questo significa dedicare sempre grande attenzione anche ai più giovani. Naturalmente, a modo suo, rinnovando il proprio tracker dedicato in versione speciale, Ace 3 Special Edition: Minions

Pensato per invitare i bambini dai sei anni in su a restare attivi senza rinunciare al divertimento e a sviluppare sane abitudini con tutta la famiglia, Ace 3 Special Edition: Minions rende l’obiettivo più piacevole sfruttando alcuni tra i personaggi più conosciuti e amati per i ragazzi di quell’età. Ideati dalla casa di produzione Illumination, i Minions risultano infatti tra i più seguiti.

Restare in forma può essere un gioco

Come tutti gli altri prodotti della linea Fitbit Ace, anche l’ultimo arrivato propone promemoria orari per il movimento e obiettivi giornalieri di attività, cassa resistente all’acqua  e un’autonomia fino a otto giorni.

L’elemento distintivo a tema è il nuovo quadrante interattivo, corredato da cinturini intercambiabili e badge di attività, tutto naturalmente a tema Minions. Di conseguenza, di serie l’iconico cinturino giallo in silicone, con una trama in rilievo che richiama i personaggi. In alternativa, cinturini nei colori Cattivissimo Blu e Nero Minions.

Inoltre, un nuovo quadrante orologio animato, permette di diventare i boss del mondo Minions. Man mano che raggiungo i propri obiettivi personalizzati di passi o minuti attivi, vengono visualizzati i personaggi preferiti che corrono, ballano, vanno sullo skateboard, nuotano e altro ancora.

Ogni traguardo è un divertimento

I badge di attività personalizzati a tema saranno accessibili sull’app. Protagonisti, i personaggi Stuart, Kevin e Bob. Una volta sbloccati, celebreranno i progressi dei piccoli campioni e li motiveranno per continuare a raggiungere i loro obiettivi giornalieri di attività.

Confermate naturalmente le altre fuzioni, tra cui la possibilità per i genitori di configurare un account di famiglia accedere ai controlli e alle protezioni sulla privacy. La modalità Vista genitore permette di controllare l’attività dei propri figli, scegliere cosa mostrare sull’app e approvare le richieste di amicizia.

Nonostante le funzioni aggiuntive Fitbit Ace 3 Special Edition: Minions conferma il prezzo di 79,99 euro della versione base.


Pubblicato il 4/6/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.