Il nuovo look Suunto 7 Titanium porta ritocchi dentro e fuori






Oltre a una nuova ghiera in metallo, nel Suunto 7 Titanium l’aggiornamento software Wear OS con Komoot di serie e nuova analisi del sonno

È tempo di un piccolo restyling per il Suunto 7, ora disponibile anche nella ricercata versione Titanium contraddistinta per il nuovo design minimalista e, come suggerito dal nome, per l’utilizzo di un metallo nobile come il titanio per le ghiere

L’occasione è utile anche per un aggiornamento del software, e qualche aggiunta alle funzionalità. Suunto 7 Titanium saprà infatti garantire un’approfondita analisi del monitoraggio del sonno, gestione delle risorse fisiche e visibilità immediata dei dati sulla frequenza cardiaca.

Fermo restando il display OLED touch inserito in una cassa da 50 mm, tra le caratteristiche dello smartwatch anche la conferma del sistema operativo Google Wear OS, con la possibilità di accedere al ricco catalogo di app gestite da Google Play.

Notti più tranquille per giornate all’insegna dell’avventura

Gli aggiornamenti partono dalla rinnovata analisi del sonno con tre nuove schede per il monitoraggio della durata e delle fasi del riposo, gestione delle risorse fisiche e accesso in tempo reale ai riscontri derivanti l’analisi dellla frequenza cardiaca.  Inoltre, un’ulteriore analisi del sonno è disponibile nell’app Suunto.

Di serie nella configurazione base c’è anche la navigazione passo-passo di Komoot, strumento sempre più popolare per la pianificazione degli itinerari, con avvisi utili a non sbagliare mai strada.

Ritocchi anche al cinturino in microfibra, da abbinare ai due colori del Suunto 7 Titanium. Il prezzo è fissato a 479 euro.


Pubblicato il 24/4/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.