Basta poco con le Creative Sound Blaster JAM V2 per sentirsi bene






Soluzione versatile ed economica, le cuffie Creative Sound Blaster JAM V2 non rinuciano a qualità e riduzione del rumore

Alla crescente richiesta di privacy durante il prolungarsi delle convivenze forzate, Creative risponde con Sound Blaster JAM V2, le più recenti cuffie pensate per applicazioni a tutto campo e al prezzo decisamente popolare di 39,99 euro.

In cambio, una configurazione da non sottovalutare.  Le Sound Blaster JAM V2 condividono infatti la stessa struttura ultra leggera e i driver al neodimio del modello precedente, aggiungendo la connettività Bluetooth 5.0, con una batteria dalla durata dichiarata in ascolto fino a 22 ore.

Sempre pronte all’ascolto, e al dialogo

Pensate per ascoltare musica, film e videogiochi, le cuffie utilizzano la connettività Multipoint, vale a dire la possibilità di connettersi e passare senza riconfigurazioni da un dispositivo Bluetooth all’altro. Diventa così possibile per esempio ascoltare la musica dal laptop e metterla in pausa per rispondere a una chiamate senza doversi destreggiare tra le varie connessioni.

Inoltre, un doppio microfono supporta la tecnologia di cancellazione del rumore Qualcomm cVc 8.0, prestandosi quindi anche per chiamate di lavoro. La voce viene amplificata, mentre il rumore ambientale è attenuato.

Di serie anche StartComms kit, incluso VoiceDetect per attivare e disattivare automaticamente il microfono in base al rilevamento vocale e alla cancellazione del rumore bidirezionale, per ascoltare ed essere ascoltati meglio durante le call.

Questa, come le altre funzionalità e regolazioni, sono accessibili dalla rinnovata app Creative per Windows 10, quando connesse in modalità cablata.


Pubblicato il 3/4/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.