La realtà virtuale Centro Computer per affrontare la nuova realtà






Partner di Microsoft, Centro Computer è pronta a portare realtà virtuale e realtà aumentata nelle aziende sfruttando Hololens 2

Realtà virtuale e realtà aumentata in Italia possono contare su un alleato in più. Centro Computer infatti, è diventata ufficialmente partner Microsoft nell’ambito del Mixed Reality Partner Program.

Un traguardo in grado di allargare il raggio d’azione in ambito aziendale delle soluzioni legate al visore senza fili Microsoft HoloLens 2.

Compito del system integrator italiano sarà anche supportare lo sviluppo di applicazioni e soluzioni in ambito di collaborazione e l’innovazione.

Volvo Cars Microsoft HoloLens

Hololens al centro della nuova visione Centro Computer

Sfruttando realtà virtuale e realtà aumentata,  ingegneri, progettisti, responsabili R&D possono muoversi virtualmente in ambienti di progettazione ricchi di dati, per prendere decisioni più in linea con gli ambienti e gli scenari da realizzare.

Inoltre, accelerando i tempi dello sviluppo, riducendo le necessità di costruire  modelli, l’utilizzo di un visore contribuisce a ridurre i costi di progettazione.

Sfruttando le tecnologie Microsoft, Centro Computer punta a sviluppare nuove modalità di comunicazione, formazione, assistenza remota, ricerca e sviluppo, utili di fronte ai rapidi cambiamenti di scenario imprevisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.