In compagnia di Touch Lux 5 le letture non sono mai pesanti






Ultimo aggiornamento degli e-reader PocketBook, Touch Lux 5 può contenere migliaia di libri in quasi venti formati

Superate le perplessità iniziali di perdere il contatto diretto con il libro, quasi sempre a lungo termine la raticità di un e-reader riesce ad avere il sopravvento.

Soprattutto nei periodi dove si intensifica la lettura e trasportare grossi volumi di libri diventa complicato. Nel caso di Touch Lux 5 il concetto può spingersi a livelli decisamente interessanti.

L’e-reader PocketBook è infatti in grado di memorizzare migliaia di libri in un peso di 155 grammi. Questo grazie a una rinnovata tecnologia attraverso la quale rendere ancora più compatto il dispositivo.

In particolare, il lettore permette di sfogliare le pagine da un pulsante ma anche da schermo. Migliorato anche il sensore sfruttando le potenzialità di un processore dual-core, in grado anche di migliorare lo scorrimento delle pagine e l’apertura delle app.

Touch Lux 5 ha sempre la trama giusta

Lo schermo HD da 6” restituisce l’effetto carta. Aspetto distintivo dei dispositivi dedicati alla lettura, senza quindi il tipico sfarfallio degli schermi di cellulari e tablet.

Sono 19 i formati di testo testo supportati, oltre a quattro grafici, con una memoria interna di 8 GB espandibile fino a 32 GB.

 Caratterizzato forme arrotondate, Touch Lux 5 è disponibile in rosso oltre al classico nero, a in prezzo intorno ai 130 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.