Aggiungi un Noise-Cancelling Mic Adapter e il rumore non c’è più






Il piccolo adattatore per cuffie con attacco jack Noise-Cancelling Mic Adapter elimina i rumori dal microfono

L’aumento improvviso di viedeochiamate e videoconferenze, anche e soprattutto per lavoro, ha attirato l’attenzione sulla necessità di strumenti adeguati, non solo per il video.

Fastidiosa tanto quanto le immagini a scatti, c’è anche un audio incerto, quando non addirittura incomprensibile, potenziale fonte di imbarazzi reciproci.

Torna quindi utile l’idea Asus di estendere al microfono la tecnologia di cancellazione del rumore, integrata nel microfono opzionale Noise-Cancelling Mic Adapter.

Nota e apprezzata da chi può ascoltare musica senza essere disturbato dai fastidi ambientali, offre ora un’opportunità in più. L’accessorio si unisce infatti alla più recente linea di prodotti compatibili dell’azienda.

Noise-Cancelling Mic Adapter dice basta ai rumori molesti

Sfruttando principi di intelligenza artificiale, Noise-Cancelling Mic Adapter riesce a isolare la voce umana dai rumori ambientali, permettendo così una comunicazione priva di disturbi. è già presente sulle cuffie ROG Theta e ROG Strix GO, oltre che su gran parte delle schede madri Asus B550.

Inoltre, per chiunque è disponibile AI Noise-Canceling Mic Adapter. il primo adattatore da USB-C a jack 3,5 mm con tecnologia AI Mic integrata. Questo promette, di ottenere una comunicazione cristallina e priva di disturbi da qualsiasi tipo di cuffia collegata da un attacco jack.

Il chipset integrato infatti, si occupa di processare tutto il lavoro, così da non consumare le risorse del dispositivo a cui è collegato.

Asus AI Noise Canceling Mic Adapter è disponibile al prezzo di 49,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.