Un passo in più Creative SXFI TRIO per una qualità versatile






Creative allarga l’offerta di audio surround Super X-Fi con le versatili SXFI TRIO, pensate per PC, smartphone e notebook con connessione USB-C

Con le SXFI TRIO, cuffie in-ear a tre driver con uscita USB-C, cresce l’offerta Creative per la tecnologia proprietaria di audio olografico per telefoni Android, PC e laptop.

Frutto della ricerca Creative infatti, Super X-Fi Gen2 permette di sfruttare le potenzialità di un audio a 360° su diversi dispositivi, anche i meno votati alla riproduzione audio, con un solo paio di cuffie.

Alimentato dallo stesso sistema a tre driver di Aurvana Trio e completo di cavo USB-C custom in fibra di Kevlar, SXFI TRIO non nasconde l’ambizione di riuscire a stupire anche i più esigenti con un audio bilanciato, preciso e naturale anche in movimento.

Ciascuno dei tre driver (due bilanciati per suoni medi e alti dettagliati e uno in bio-cellulosa per bassi) gioca un ruolo fondamentale per raggiungere la qualità audio desiderata. Certificata da una resa fino a 100 dB SNR e 0.008% IMD.

Per lungo tempo in compagnia di SXFI TRIO

Il cavo USB-C in fibra di Kevlar punta inoltre a colmare uno dei punti deboli tipici di qualsiasi dispositivo connesso direttamente. Realizzato su misura per resistere a ogni piega, utilizza anche un rivestimento di alluminio e rame per una maggiore durata.

La tecnologia Super X-Fi, all’interno di SXFI WIRE, è una versione più piccola del 40% di SXFI AMP, il primo prodotto della familgia. L’audio olografico è in grado di offrire una riproduzione sonora completamente naturale, Secondo Creative, addirittura a livello di un impianto surround 7.1.

Per adattarsi a dovere a qualsiasi forma, nella confezione con prezzo di listino a 129,99 euro sono presenti sei paia di cuffie di silicone di diverse dimensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.