Headphones 2 ed Earbuds, per dare più ascolto alla famiglia Surface






Nella rinnovata linea Surface, Microsoft da spazio anche alle rinnovate cuffie Headphones 2 e agli auricolari wireless Hearbuds

Anche in periodo di emergenza sanitaria da coronavirus, il mercato hearable resta tra i settori in migliore salute. Difficile per un’azienda come Microsoft pensare di starne fuori e non sorprende quindi lo spazio dedicato a Surface Headphones 2 e Surface Earbuds, cuffie e auricolari smart, nella serie di annunci dei nuovi dispositivi della famiglia Surface.

Praticamente assente nel mondo smartwatch, forse anche solo per evitare fallimenti come quelli incontrati sugli smartphone, per provare comunque a farsi strada tra i wearabale Microsoft ha così deciso di puntare su cuffie e auricolari smart.

In isolamento controllato con Headphones 2

Entrambe soluzioni wireless, in dettaglio, Surface Headphones 2 presentano linee standard, con l’attenzione rivolta maggiormente alla comidità d’uso, anche prolungata.

A livello di design, la novità e una rotazione di 180° dei padiglioni, grazie alla quale rendere più facile appoggiare le cuffie sul collo. Sul fronte dei colori, oltre al già presente Platino, compare un nuova opzione di rifinitura nera.

Ben visibili, come spesso richiesto da utenti di questa categoria, le cuffie integrano tredici livelli di riduzione del rumore ambientale, variabile a seconda della circostanza. Dall’isolamento totale ai filtri parziali importanti quando si è in movimento ni diversi contesti.

La regolazione viene effettuata attraverso i quadranti sulla cuffia esterna, bloccando o amplificando le voci umane esterne.

Inoltre, le rinnovate Surface Headphones 2 promettono maggiore autonomia, puntando a un massimo di venti ore di utilizzo.

L’elegante discrezione Earbuds

Per chi ambisce a farsi notare con più discrezione, o anche solo per questioni di praticità, la soluzione ideale sono invece Surface Earbuds, auricolari in-ear con controlli touch utili anche a effettuare una chiamata o cambiare brano senza passare dallo smartphone.

Smartphone che torna però utile per sfruttare l’integrazione diretta con Spotify. Prevedibile inoltre, la connessione diretta anche a Microsoft 365, per ascoltare le ultime mail con Play My Emails di Outlook Mobile per iOS o dettare testi su Word, Outlook e PowerPoint.

Per entrambi gli hearable, Headphones ed Earbuds, prezzi in linea con le alte ambizioni della linea Surface, rispettivamente a 279,99 euro e 219 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.