Tra le acque brillanti di EUDI Show emerge la qualità GoCamera






Alla principale fiera del settore in Italia, GoPro e DJI protagoniste di convegni, prove, anteprime e offerte dedicate

Dall’1 al 3 Marzo torna a Bologna EUDI Show, la più grande fiera d’Italia sulla subacquea. Tra gli sponsor, e naturalmente anche tra gli espositori, GoCamera, pronta di mostrare l’efficacia delle action cam GoPro e dei droni DJI anche sotto il livello dell’acqua. Da venerdì 1 a domenica 3 Marzo, l’appuntamento è al Padiglione 30 di Bologna Fiere.

Nell’occasione, GoCamera ha messo a punto un programma comprendente workshop gratuiti, offerte e anteprime, distribuiti tra i due stand e l’Arena Droni.

Immersi nei workshop

Tre gli incontri previsti nel Videosub Café di EUDI Show. Si inizia venerdì 1 marzo con un incontro dal titolo Cattura il mare dal cielo con i droni DJI: tecniche di ripresa e sicurezza. Sotto le cure della testata specializzata DroneZine, si parlerà di ripresa, fotografia e consigli di sicurezza per droni. Partendo dal regolamento, i relatori illustreranno le possibilità di utilizzo dei quadricotteri in prossimità del mare e degli specchi d’acqua.

Sabato sarà il turno delle riprese subacquee con GoPro. HERO7 Black sarà al centro dell’intervento su tutti i temi legati all’utilizzo della nuova top di gamma GoPro, dai supporti, agli accessori, alle tecniche di ripresa.

Infine, Domenica spazio alla produzione, con GoPro Quik App. Si entra quindi nel vivo dell’editing con uno strumento per lavorare le clip, montarle e condividerle in punta di dita. In più, con un focus incentrato sulla subacquea, consigli su come impostare la videocamera in acqua per prepararsi all’editing veloce da smartphone.

Sottacqua in compagnia della GoPro

Per tutta la durata di EUDI Show 2019, la doppia area espositiva GoCamera metterà a disposizione tutto il catalogo GoPro dedicato alla subacquea, da toccare con mano, con lo staff pronto a offrire pareri, consigli e supporto.

In più, nell’area dedicata alla action cam, in anteprima mondiale la soluzione per la ripresa in immersione con GoPro, firmata dal brand leader CarbonArm.

Per DJI infine, a disposizione l’Arena Droni DJI, spazio protetto nella fiera nella quale provare il del pilotaggio dei droni, in totale sicurezza, con la guida di piloti esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.